Pietas fa parte del circuito delle Associazioni culturali di Roma Capitale

Pietas è un membro Ecer

(congresso europeo delle religioni etniche)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Si, voglio partecipare sia all'associazione culturale che all'ente religioso
No, voglio far parte solamente della associazione culturale
 
 

Attenzione: se non ricevi risposta dalla nostra segreteria entro sette giorni, può significare che il tuo browser non ha consentito l'invio del modulo. In tal caso scrivi una email a info@tradizioneromana.org oppure chiama il 3287378069 e segnalaci il problema. Grazie

Dal primo settembre 2023 è aperta la campagna tesseramento 2024.

Puoi inviare la tua quota di iscrizione sul conto corrente della "Associazione Tradizionale Pietas", segnando nella causale "tesseramento 2024", al seguente IBAN: IT08U0709239100000001010625

intestato a: ASSOCIAZIONE TRADIZIONALE PIETAS 

TESSERAMENTO


L'Associazione Tradizionale Pietas è un'associazione culturale no-profit, il tesseramento e le attività interne tra i soci sono la fonte principale di finanziamento della stessa, finalizzato alla realizzazione   degli obiettivi  dell'A.T.P. (promozione, diffusione, rivalutazione della cultura classica).

Le quote di  tesseramento variano  dai 5 ai 100 €, in base alla disponibilità  che  ognuno può versare. E' anche possibile fare delle donazioni per lo sviluppo delle attività associative.

Per  iscriversi basta compilare il form della presente pagina ed  infine  cliccare sul tasto send. Per  versare la quota di tesseramento è sufficiente cliccare sul link con indicata la quota  di finanziamento scelta. Per fare una libera offerta è sufficiente cliccare sull'apposito link, scrivere la quota che si sceglie di versare  e seguire le indicazioni per la metodologia di pagamento. 

L'Associazione Tradizionale Pietas ha partecipato alla creazione dell'ente religioso "Pietas - Comunità Gentile" ed opera per contribuire culturalmente al medesimo. 

Con la domanda di adesione all'ATP, è possibile richiedere di essere iscritti nelle liste dei praticanti della religione classica, ossia nell'ente religioso Pietas Comunità Gentile, la cui iscrizione è libera e gratuita. 

Chi invece vuole aderire esclusivamente alla religione gentile, senza bisogno di iscriversi alla Associazione Tradizionale Pietas, può direttamente compilare la richiesta di adesione all'ente "Pietas Comunità Gentile" dal sito dedicato, accessibile dal seguente link: Pietas Comunità Gentile


Associazione Tradizionale Pietas

presidenza e segreteria

via Domenico Cigni 28, 00133 Roma

E-mail: info@tradizioneromana.org

  infotemplumminervae@gmail.com


E-mail: info@tradizioneromana.org